Skip to content
Sei in: Home Ipotesi di Viaggio 6-7gg - Una Toccata e Fuga
6-7gg - Una Toccata e Fuga PDF Stampa
Non vorrei scrivere di un viaggio così corto poichè non ne condivido la filosofia e lo scopo ma sempre più si va diffondendo la 'moda', spesso alimentata dalle stesse agenzie di viaggio, di dividere il viaggio tra gli States e la Polinesia e non di rado avendo a disposizione solamente 15 o 20gg. Ci sono tanti modi di viaggiare e ciascuno sceglie quello che più si avvicina al proprio carattere ed è giusto che sia così!!
Tornando alla Polinesia ....
Una volta arrivati a Papeete, e spesso ci arrivate la sera tardi, vi conviene fare una notte tranquilli in un bel letto, quindi un hotel vicino all’aereoporto per poter ripartire la mattina successiva per le isole. Vi consiglio il Tahiti Airport Motel.
Il mattino successivo potete partire alla volta di Raiatea, dove potete iniziare una crociera in barca a vela visitando la stessa Raiatea, Tahaa e Bora Bora in 7gg/6 notti 
Qui i riferimenti della crociera di 7gg con la barca Gulliver (immetere link alla crociera)
Se non volete dedicare una intera settimana alla crociera potete optare per una crociera più breve di 4 giorni su Tahaa e Raiatea oppure di 3gg su Bora Bora
In alternativa alla crociera potete visitare due isole e fra le tante vi consiglio Tahaa e Bora dedicando 3gg ad ognuna. A Tahaa mi sento di consigliare l’hotel La Pirogue ed a Bora se volete togliervi lo 'sfizio' dell’overwater... bhe questo è il posto giusto e la scelta è all’altezza.