Skip to content
Sei in: Home
CROCIERA LAGOON Stampa

CROCIERA LAGOON 4gg/3notti
Crociera con itinerario in laguna tra Raiatea e Tahaa

Questa crociera non prevede traversate in oceano quindi il tutto si svolge nelle tranquille lagune delle isole sottovento.

Imbarco e sbarco prima di mezzogiorno del primo e quarto giorno

 

PLUS

  • Navigazione solo in laguna
  • Skipper/Guida italiano profondo conoscitore della Polinesia
  • Ottima cucina Polinesiana , Internazionale e se si vuole ...Italiana

 

1° GiornoAccoglienza in aeroporto e trasferimento in barca. Briefing con i clienti, analisi itinerario ed assegnazione cabine.
Breve navigazione verso Motu Serran, snorkeling e attività varie di mare, pranzo e navigazione di 2 ore facendo il periplo est e nord dell'isola.
Ancoraggio nella baia di Tapuamu dalla quale, con lo sfondo del motù Tau tau e di Bora si potrà assistere ad uno dei tramonti più suggestivi.
Aperitivo al tramonto del sole e Cena alla fonda.
Cena in barca alla fonda nella baia.

 

2° GiornoColazione in barca. Possibilità di visitare gratuitamente, in prima mattinata, il Pari Pari , una azienda unica su Tahaa ed in Polinesia dove si produce dell'ottimo Rum utilizzando le sole canne da zucchero di varietà Tahiti. L'azienda produce anche il famoso olio di tamanu con prima spremitura a freddo come pure l'olio extravergine di cocco, vaniglia e saponi tutto con metodi biologici e assolutamente naturali.
Dopo la visista, breve navigazione di 15 minuti in tender oppure in barca per raggiungere il Motu Tau Tau dove si potrà fare snorkeling in uno dei giardini di corallo più belli e vivi della Polinesia. Volendo, lo snorkeling sarà guidato da Norbert, un simpatico polinesiano che vive sulla spiaggia del giardino di corallo.
Occasionalmente lo snorkeling sarà guidato da Norbert, un simpatico polinesiano che vive sulla spiaggia del giardino di corallo.
Pranzo sul motu cucinato da Annette, la moglie di Norbert e potrete gustare specialità polinesiane di pesce, legumi e frutta.
Breve navigazione di 15 min in tardo pomeriggio verso la baia di Tapuamu dove resta ancorato il Gulliver e dalla quale, con lo sfondo del motù e di Bora si potrà assistere ad uno dei tramonti più suggestivi.
Aperitivo al tramonto del sole e Cena alla fonda.

 

3° GiornoColazione in barca. Possibilità di visitare una Farm Perlier e scoprire come vengono coltivate le famose perle di Tahiti nonchè, se volete, acquistarne qualcuna direttamente nella Farm.
Trasferimanto in barca nella baia di Apu, completando il giro di Tahaa.
Snorkeling e pranzo a bordo.
Trasferimento a Raiatea in barca ed ancoraggio nei pressi del motu Miri Miri, snorkeling e poi trasferimento verso il piccolo marina dove vi siete imbarcati.
Cena a Bordo.

 

4° GiornoColazione a bordo. Trasferimento a Uturoa, il villaggio principale di Raiatea, dove poter fare shopping, visita il mercato ed avere la disponibilità di banca, posta, supermercato etc. etc.
Trasferimento in aeroporto per la partenza prima di mezzogiorno.

 

 

Gli itinerari non sono vincolanti e contrattuali e potranno essere cambiati per cause di forza maggiore o ragioni meteo avverse. Anche escursioni e cene potranno subire variazioni per gli stessi motivi.

- Esigenze alimentari particolari o alimenti non graditi è opportuno che vengano comunicati in fase di prenotazione in modo da organizzare la cambusa in modo adeguato.

Crociera di 4gg /3 notti con itinerario in laguna tra Raiatea e Tahaa

Quote:
2
persone : 1250 euro/persona
3 persone : 1100 euro/persona (normalmente coppia con figlio)
4 persone : 1000 euro/persona
(quote per 3 e 4 persone, valide solo su prenotazione clienti dello stesso gruppo. Per prenotazioni di coppie differenti vale la quota per 2 persone)


Per conoscere il calendario delle crociere e la disponibilità puoi scrivere al capitano.